Qualità e Certificazioni

A conferma del grande impegno, da sempre profuso nel perseguire la completa soddisfazione del cliente, Carlo Poletti S.r.l ha ottenuto numerose certificazioni di prodotto con cui si accerta la rispondenza ai requisiti applicabili di un prodotto tangibile o intangibile (servizio), inteso come risultato di un processo.

ACS: la legislazione francese in vigore (decreto del 29 maggio 1997) prevede la valutazione di idoneità dei prodotti in contatto con l’acqua, al fine di verificare che non siano suscettibili di alterare le caratteristiche organolettiche, fisico-chimiche e microbiologiche dell’acqua.

Keymark: è il marchio di conformità europeo di proprietà del CEN (European Committee for Standardization) e del CENELEC (European Committee for Electrotechnical Standardization) relativo a diversi prodotti. E’ un marchio volontario gestito da organismi di terza parte e fornisce l’assicurazione che un prodotto è conforme ai requisiti indicati nelle norme europee emesse dal CEN e dal CENELEC.

TELL: è un marchio il cui scopo è quello di verificare e garantire la resa energetica delle valvole termostatiche, contribuendo all’efficienza di un sistema di riscaldamento e, conseguentemente, al risparmio.

EAC: Certificazione e Supporto Tecnico per le aziende che investono ed esportano nei paesi aderenti all’Unione Doganale Eurasiatica (EA CU).

Galleria fotografica
Galleria fotografica
Galleria fotografica
Galleria fotografica
Galleria fotografica
Qualità e Certificazioni

Certificazioni di sistema

Carlo Poletti S.r.l mostra il suo impegno costante per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

Dal 2010 il sistema di qualità di Carlo Poletti S.r.l è certificato UNI EN ISO 9001, questo è diventato il primo passo in ottica di certificazioni del Sistema per la qualità. A questa vanno aggiunte le numerose certificazioni di prodotto.

È parte della filosofia della Carlo Poletti S.r.l il raggiungimento del più alto livello di qualità dei prodotti e servizi al fine di poter garantire un marchio di garanzia che confermi la piena soddisfazione da parte del cliente.

Oggi, le certificazioni per il Sistema di Gestione Ambientale in accordo alla UNI EN ISO 14001 e il Sistema di Gestione per la salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro in accordo alla UNI EN ISO 45001, sono in fase di conseguimento.

Le certificazioni di sistema ottenute ad oggi sono attestate dai certificati BSI.